San Valentino, 10 regali last-minute per far bella figura nel giorno degli innamorati

San Valentino, 10 regali last-minute per far bella figura nel giorno degli innamorati

Tradizione è quella di dedicare al proprio amato/a un dono che lo/a faccia sentire speciale, ma il tempo per pensarci, si sa, non basta mai. Ecco alcune idee per voi


ITALIA – Si avvicina sempre di più il giorno della festa degli innamorati, ossia il 14 febbraio, che quest’anno capiterà di domenica, occasione ancor maggiore per tutte le coppie di festeggiare. Ebbene una delle tradizioni della festività è quella di regalare un pensiero d’amore, che simboleggi l’affetto che si prova l’uno per l’altra. Ma si sa, il tempo per pensarci è sempre poco e sembra non bastare mai, ecco dunque una lista di doni last-minute da poter indirizzare al vostro amat0/a.

  1. Uno spettacolo in streaming al San Carlo: da venerdì 12 febbraio alle ore 20.00, infatti, sarà possibile l’accesso allo streaming del balletto Le Quattro Stagioni. Protagonista il Corpo di Ballo del Teatro con la coreografia di Giuseppe Picone concepita sui celebri Concerti di Antonio Vivaldi, tra le pagine più note e amate della musica barocca, eseguiti dal vivo dall’ Orchestra del Massimo.
  2. Gift card: Altra idea che di sicuro non deluderà il partner è la gift card, o buono regalo. Utilizzabile in negozi d’abbigliamento, spa, ristoranti, librerie, negozi di musica o chi più ne ha più ne metta; è il regalo perfetto per chi è in estremo ritardo (nel caso di una donna, un buono regalo da Sephora vi farà andare sicuramente aver successo).
  3. Rose stabilizzate: sono rose che durano in eterno, e sono tanto preziose quanto originali. Si possono scegliere in diversi colori, ciascuno dei quali simboleggia qualcosa; il giallo l’energia, il verde l’armonia, il rosa la dolcezza, il bianco l’inizio e la purezza. Possono essere acquistate secondo vari marchi, il più famoso dei quali è sicuramente Flowercube, sia online che nei punti vendita selezionati.

  4. Braccialetto con codice Spotify: è un accessorio personalizzato con codice Spotify musicale per uomo o donna, nella maggior parte dei casi in acciaio inossidabile, che presenta un’incisione che funge da barra di collegamento ad un brano ascoltabile su Spotify.

  5. Accessori per l’auto: soprattutto se il/la vostro/a partner ha da poco acquistato una nuova auto, potrebbe davvero rivelarsi il regalo perfetto. Dal portachiavi o al profumo d’ambiente ad uno più impegnativo come un
  6. Un album personalizzato: potrebbe contenere tutti i vostri ricordi insieme dell’ultimo anno facendolo diventare, perchè no, una dolce tradizione per quelli che saranno i tempi a venire. Esistono varie App, come ad esempio PhotoSì, che spediscono a casa in pochi giorni oggetti/album personalizzati da voi stessi, comodamente dal vostro SmartPhone.
  7. Caricabatterie portatile: per gli amanti della tecnologia, ma soprattutto della praticità, questo potrebbe essere un pensiero utile e sicuramente apprezzato. Al giorno d’oggi il telefono cellulare è diventato essenziale, dunque avere una ricarica sempre a portata di mano sarà cosa di sicuro ben gradita.
  8. Lingerie: quale festa, se non San Valentino, è quella perfetta per poter regalare alla vostra amata un completo intimo magari da poter utilizzare nel corso della serata stessa? Inoltre, grandi brand amati dal pubblico femminile come Intimissimi, Yamamay o Tezenis, in questi giorni hanno attivato delle offerte apposite, perchè non approfittarne?
  9. Lampada con foto personalizzata: ebbene sì, esistono, e sono anche molto belle. Delle lampade realizzate apposta per voi, che richiamino una delle vostre foto preferite. Sono diversi i marchi che si occupano di realizzare simili oggetti, come ad esempio Kespire.

  10. Set prodotti da barba: ultima idea ma non per importanza potrebbe essere quella di regalare al vostro uomo un set preconfezionato di prodotto per la cura della barba, tra cui oli idratanti, creme, gel, cere. I kit di L’Oreal su Amazon.it, ad esempio, sono economici e allo stesso tempo tra i più quotati secondo le recensioni.