Scopre una foto della presunta ex e prende a martellate e coltellate il marito: arrestata

Scopre una foto della presunta ex e prende a martellate e coltellate il marito: arrestata

“E’ solo una ex fiamma”, ha provato a difendersi il malcapitato, che però non ha convinto la coniuge


CATANIA – Una storia di gelosia che questa volta vede la donna come carnefice e l’uomo come vittima. Ha scoperto la foto della presunta ex fidanzata del marito e ha preso il 68enne a martellate e coltellate. E’ successo – come riporta corriereetneo.it – a Mascali, in provincia di Catania. Sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Giarre ad arrestare la donna di 49 anni, accusata di tentato omicidio e maltrattamenti contro familiari.

L’uomo, visitato da personale del 118, presenta vari traumi, al cranio e in altre parti del corpo, nonché una ferita da taglio all’emitorace sinistro. Sul pavimento sono stati ritrovati il martello e il coltello da cucina lungo 20 centimetri utilizzati dalla donna al culmine della lite scoppiata per gelosia.

“E’ solo una ex fiamma”, ha provato a difendersi il malcapitato, che però non ha convinto la coniuge. La donna ha spiegato di avere scoperto la fotografia nella memoria del telefono dell’uomo e, poco dopo che la figlia è uscita per andare a scuola, è esplosa la rabbiosa reazione.