Sestile da Iovino in Città Metropolitana. La consigliera: “Grandi opportunità per Giugliano”

Sestile da Iovino in Città Metropolitana. La consigliera: “Grandi opportunità per Giugliano”

Diverse le tematiche affrontate in previsione di nuovi progetti per il territorio


GIUGLIANO – Incontro in Città Metropolitana tra Caterina Sestile, consigliere comunale di Giugliano e componente della III Commissione consiliare, ed il consigliere metropolitano Francesco Iovino. Un incontro che entrambi hanno definito piuttosto costruttivo nel quale si è discusso di temi fondamentali per il territorio quali Scuola, Ambiente, Sport e Politiche sociali.

Dall’incontro sono emerse grandi opportunità per la città di Giugliano che deriveranno dalle risorse finanziarie, previste nel Recovery Plan, messe a disposizione dalla Regione e dall’Unione Europea. Risorse che saranno tradotte in progetti utili al miglioramento della qualità della vita nel nostro territorio.

“Con l’On. Iovino – dichiara Sestile – abbiamo deciso di attivare una collaborazione che consenta di promuovere con continuità progetti ed iniziative destinati alla collettività. Tutto ciò scaturisce dalla consapevolezza del ruolo assunto nei confronti della cittadinanza e da ciò che sono sempre stata e continuerò ad essere io, vale a dire una persona propositiva e costruttiva”.

“Credo sia fondamentale – prosegue – non chiedersi cosa fa la società per noi, ma domandarsi cosa facciamo noi per la società. Sono convita sia giusto farsi conoscere dalle persone non per quello che si dice, ma per quello che si è fatto e si desidera continuare e fare”.

“Il mio impegno all’interno del Consiglio comunale – conclude – sarà con lo stesso impegno mostrato fino ad oggi ed esprimerò il massimo grado di apertura a chiunque, collega politico o semplice cittadino, voglia promuovere iniziative e idee per il bene del nostro territorio”.