Si cala dal balcone per scappare dal marito dell’amante ma precipita giù: uomo finisce in ospedale

Si cala dal balcone per scappare dal marito dell’amante ma precipita giù: uomo finisce in ospedale

L’uomo ha riportato diverse ferite che hanno reso necessario il trasferimento presso il nosocomio


SALERNITANO – Il bizzarro episodio ha avuto luogo nella serata di ieri a Cava de’ Tirreni, nel salernitano. Un uomo si trovava a casa dell’amante, un’imprenditrice della zona, quando improvvisamente sotto casa sono giunti il marito della donna inatteso con al seguito alcuni parenti di lei.

A quel punto, l’uomo non ha potuto far altro che tentare una disperata fuga dal balcone della stanza stanza situato al secondo piano. L’amante ha cercato di scappare senza farsi scoprire ma, purtroppo, nel calarsi e caduto precipitosamente giù. Dalla caduta, l’uomo ha riportato diverse ferite che hanno reso necessario il trasporto in ospedale.

A causa di ciò, in attesa dell’ambulanza, l’amante è stato scoperto dal marito della donna che ha chiesto le dovute spiegazioni. In seguito alla diffusione della notizia, come riportano fonti locali, tantissime le persone che divertite da quanto accadute hanno deciso di tentare la fortuna giocandosi al lotto i numeri che nella smorfia napoletana fanno riferimento a quando avvenuto.