Si getta da un ponte con in braccio il figlio di 1 anno e mezzo: morta 31enne

Si getta da un ponte con in braccio il figlio di 1 anno e mezzo: morta 31enne

Il piccolo è in condizioni gravissime. Sulla tragedia indagano i Carabinieri, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco


TREVISO – Ennesima tragedia legata, probabilmente, ad un grosso disagio psicologico. Una donna di 31 anni si è infatti gettata  dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo togliendosi la vita. In braccio aveva il figlio di appena un anno e mezzo, che  è stato invece trovato dai soccorritori in condizioni disperate ed è stato portato all’ospedale di Treviso. La donna era uscita di casa verso le 20, facendo poi perdere le sue tracce.

A dare l’allarme – come riportato da skytg24.it, sarebbero stati alcuni parenti della donna che la attendevano in serata. Non vedendola arrivare hanno allertato i carabinieri che hanno notato l’auto della vittima parcheggiata vicino al ponte. Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e  allontanarsi col bimbo. Sono così scattate le ricerche che hanno portato al ritrovamento.

I carabinieri hanno trovato l’auto della 31enne vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor: il salto dalla strada che attraversa il fiume è di circa quindici metri. Dopo essersi calati sul greto, i pompieri hanno trovato il corpo della donna. Lì vicino c’era anche il bimbo: sopravvissuto, ma gravissimo. Poche ore prima, sempre nel trevigiano, a Castello di Godego, un uomo aveva ucciso il figlio di due anni e poi si era tolto la vita.