Talento napoletano sul palco di Sanremo: Serena Rossi e Luisa Ranieri tra le co-conduttrici

Talento napoletano sul palco di Sanremo: Serena Rossi e Luisa Ranieri tra le co-conduttrici

Entrambe sono protagoniste di due fiction di grandissimo successo su Rai Uno


SANREMO – Talento napoletano sul palco di Sanremo 2021: tra le co-conduttrici del Festival della canzone italiana, spiccano i nomi di due attrici napoletane: Serena Rossi e Luisa Ranieri, entrambe protagoniste su Rai Uno rispettivamente ‘Mina Settembre’ e ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, fiction di grande successo.

Il palco dell’Ariston quindi sarà illuminato dalla bellezza di due donne meridionali che, in queste ultime settimane, hanno tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori: sono state scelte come co-conduttrici per una delle serate del concorso musicale più atteso dell’anno, insieme ad Amadeus.

La fiction “Mina Settembre”, ambientata a Napoli, con protagonista appunto Serena Rossi, da poco terminata sul primo canale nazionale, è risultata molto apprezzata dal pubblico, che l’ha premiata ogni settimana con ascolti lodevoli. Stessa sorte per Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, che già alla prima puntata, trasmessa il 21 febbraio, ha stravinto gli ascolti conquistando uno share del 31.8%. Questa serie, invece, ha come location la città di Bari.