Assalto all’ospedale del Mare dei parenti di una vittima: aggredite dottoressa e infermiera

Assalto all’ospedale del Mare dei parenti di una vittima: aggredite dottoressa e infermiera

La violenza dell’assalto è stata tale che gli astanti sarebbero fuggiti via terrorizzati e si sarebbero rifugiati nelle stanze e nei bagni


NAPOLI – Sta facendo il giro del web il video dei familiari di un paziente deceduto presso la struttura ospedaliera dell’ospedale del Mare. I parenti dell’uomo, da come si evince da ciò che denunciano all’interno del video, sostengono che  sia deceduto in quanto non gli è stata prestata la giusta assistenza.

Ma dall’ultimo aggiornamento fornito del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borelli, l’uomo versava in condizioni critiche ormai da tempo. Intanto il medico del reparto di Medicina interna dove era ricoverato il paziente deceduto, la dott.ssa Gabriella Oliva, è stata colpita al torace e alla testa mentre un‘infermiera è stata schiaffeggiata. La violenza dell’assalto è stata tale che gli astanti sarebbero fuggiti via terrorizzati e si sarebbero rifugiati nelle stanze e nei bagni.

IL POST DEL CONSIGLIERE

“Dopo che i cittadini ci hanno segnalato la vicenda dell’assalto all’ Ospedale del Mare ci siamo precipitati a chiedere delucidazioni alla direzione ospedaliera. Ci è stato comunicato che il medico che del reparto di Medicina interna dove era ricoverato il paziente deceduto, la dott.ssa Gabriella Oliva, è stata colpita al torace e alla testa mentre un‘infermiera è stata schiaffeggiata. La violenza dell’assalto è stata tale che gli astanti sarebbero fuggiti via terrorizzati e si sarebbero rifugiati nelle stanze e nei bagni. Quanto alla questione dell’uomo deceduto ci è stato riferito che il suo quadro clinico fosse davvero molto grave. Infatti l’uomo era ricoverato da diverso tempo.

Ribadiamo il nostro sdegno per questa violenza inaudita ed ingiustificata, per la quale ora ci aspettiamo denunce e condanne severe. Espirammo la nostra solidarietà al personale sanitario aggredito” – le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ai quali diversi utenti avevano segnalato la vicenda.

GUARDA VIDEO