AstraZeneca, la prof Stefania muore dopo il vaccino: la denuncia della famiglia

AstraZeneca, la prof Stefania muore dopo il vaccino: la denuncia della famiglia

Per i medici, la morte sarebbe avvenuta “a seguito di trombosi venosa cerebrale massiva”


CERVETERI – Un altro caso da verificare in seguito all’iniezione del vaccino in Italia: Stefania Maccioni, vaccinata il 25 febbraio a Santa Marinella con “lotto di produzione ABV5811” di Astrazeneca, ha perso la vita dopo pochi giorni. Come riporta “Il Messaggero”, la donna, 51enne, docente di Lettere alla scuola media di Cerveteri, dopo la somministrazione del vaccino ha iniziato a sentirsi male e ad avere forti emicranie, fino a essere ricoverata in coma il 7 marzo al Gemelli dove è morta il 9 marzo.

Il racconto di quanto accaduto è stato fatto dal fratello, che ha presentato una denuncia alla Procura di Roma. Per i medici, la morte sarebbe avvenuta “a seguito di trombosi venosa cerebrale massiva” ma i familiari della donna sostengono che la docente fosse in condizioni di salute “ottimali” fino a prima del vaccino. Oltre alla denuncia alla Procura è stata inoltre aperta una segnalazione all’Aifa.

Stefania Maccioni, madre di una bimba di 8 anni, era conosciuta e apprezzata da tutti, come docente della “Salvo D’Acquisto”, dove insegnava da 14 anni.