Auto si ribalta, identificata la vittima: addio a Laura, studentessa 22enne

Auto si ribalta, identificata la vittima: addio a Laura, studentessa 22enne

Restano gravissime le condizioni di altre due persone a bordo della vettura


BENEVENTO – Identificata la vittima dell’incidente avvenuto ad Arpaise, in provincia di Benevento: si tratta di Laura Leone, studentessa: la ragazza aveva festeggiato il suo 22esimo compleanno solo un mese fa e stava per laurearsi. A breve, infatti, avrebbe dovuto discutere la tesi in Ingegneria civile.

Messaggio di cordoglio da parte dell’Università del Sannio, dove la ragazza studiava: “L’Università del Sannio apprende incredula la notizia della scomparsa di Laura Leone, studentessa di ingegneria civile. L’ateneo sannita si unisce alla famiglia e agli amici in questo immenso e ingiusto dolore. Il primo pensiero è per lei, per l’interruzione del suo progetto di vita, poi per i suoi genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere. La morte di una giovane colpisce tutti e ci spinge a riflettere e a ricercare un senso nella perdita. Una vita che si spegne troppo presto toglie un po’ di futuro e di fiducia a tutti. Resterà nei ricordi la sua bellezza, il suo sorriso, la forza e la determinazione di una giovane donna. L’ateneo annuncia che domani le bandiere sulla sede del Rettorato saranno esposte a mezz’asta per ricordare Laura”.

Il primo lancio

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto alla contrada San Vito, a Benevento, in seguito al ribaltamento di un fuoristrada su cui viaggiava un gruppo di amici.

A perdere la vita è stata una ragazza di 22 anni, di Arpaise, mentre tre suoi amici sono rimasti feriti, due dei quali in gravissime condizioni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo sannita e i sanitari del 118, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. I giovani feriti sono stati portati negli ospedali cittadini. Sono stati fatti i rilievi anche per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio; sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e quelli della Questura.