Caterina minacciata dal marito da 25 anni: “Quando uscirà dal carcere verrà a cercarmi”

Caterina minacciata dal marito da 25 anni: “Quando uscirà dal carcere verrà a cercarmi”

La drammatica storia dalla provincia di Napoli. “Ho bisogno cambiare città, casa, lavoro. Ho bisogno che lui non mi trovi mai”. Del suo caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”


NAPOLETANO – L’ennesima storia di violenza dalla provincia di Napoli.  Lei si chiama Caterina Stellato, il suo compagno, Antimo Carrera, conosciuto quando lei aveva solo 15 anni, l’ha maltrattata, insultata e picchiata per ben 25 anni. Spesso anche davanti ai tre figli. Fino a quando un bel giorno lei ha deciso di fuggire, per mettere in salvo la sua vita e offrire ai bambini un contesto sano nel quale crescere. L’uomo, che adesso è in carcere per i maltrattamenti, rappresenta, secondo la donna, sempre un rischio.

Nelle agghiaccianti immagini trasmesse da “Chi l’ha visto?”, si può notare la rabbia cieca dell’ex compagno di Caterina, 40enne della provincia di Napoli, mentre prova ad arrampicarsi su di una grondaia per arrivare alla finestra dell’appartamento dove la donna vive, assieme ai genitori e ai bambini.
“Per fortuna quel giorno pioveva e lui scivolava ” – ha dichiarato Caterina – “Mi vuole morta e quando uscirà dal carcere verrà a cercarmi. Ho bisogno cambiare città, casa, lavoro. Ho bisogno che lui non mi trovi mai”.