Coronavirus, nuove vittime nel casertano: Valeria muore a 31 anni

Coronavirus, nuove vittime nel casertano: Valeria muore a 31 anni

La giovane donna pare non soffrisse di patologie pregresse


CASERTANO – Ancora vittime a Roccamonfina, comune del casertano, a causa del Coronavirus. A perdere la vita un 66enne e una 30enne.

Valeria Di Cristoforo è la terza vittima più giovane uccisa dal virus a Roccamonfina. La 30enne era ricoverata da qualche giorno presso il Covid Center di Maddaloni, dopo essere risultata positiva al Covid.

Nonostante non avesse patologie pregresse, come riportato da Paesenews.it, la giovane donna ha iniziato a manifestare delle complicazioni che hanno richiesto prima il ricovero nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni, però, sono peggiorate fino alla crisi respiratoria che nella mattinata di ieri, l’ha condotta alla morte.

Alla diffusione della notizia, tantissimi i messaggi di cordoglio delle persone che la conoscevano e volevano bene per la sua generosità e la sua personalità.

Sempre nella giornata di ieri, il comune in provincia di Caserta ha registrato una seconda vittima da Covid, un 60enne del posto. In seguito alle due tragiche notizie, il sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco,  ha voluto non solo rivolgere un ultimo saluto alla due vittime, ricordando Valeria per la splendida persona che era, ma ha invogliato tutti i concittadini a non abbassare la guardia con il virus.