Covid a Giugliano: chiusi tutti gli uffici comunali fino a nuova comunicazione

Covid a Giugliano: chiusi tutti gli uffici comunali fino a nuova comunicazione

“Ne approfitto per rinnovare l’appello alla cittadinanza di limitare le uscite da casa al minimo indispensabile e di controllare in questo fine settimana soprattutto i più giovani”


GIUGLIANO –  Il sindaco Nicola Pirozzi questa mattina attraverso la sua pagina Facebook ha comunicato la chiusura degli uffici al pubblico fatta eccezione per i servizi essenziali come Protocollo, Anagrafe, Stato civile e Comando di Polizia locale. Il protocollo entrerà in vigore da lunedì.

IL POST DEL SINDACO

Pirozzi ha scritto : “Stamattina ho firmato un’ordinanza per predisporre la chiusura degli uffici al pubblico, eccezione fatta per i “servizi essenziali come Protocollo, Anagrafe, Stato civile e Comando di Polizia locale. Una misura in vigore da lunedì otto marzo e sarà valida fino a nuova ordinanza sindacale. Un provvedimento indispensabile per tutelare la salute dei dipendenti e anche dei cittadini, garantendo comunque l’operatività degli uffici.
Inoltre, per quanto riguarda l’ufficio Tributi, alcuni dipendenti sono risultati positivi al Covid-19. I miei auguri di una rapida guarigione con la consapevolezza che l’amministrazione ha già adottato tutte le misure, come da protocollo, previste per questi casi. Ne approfitto per rinnovare l’appello alla cittadinanza di limitare le uscite da casa al minimo indispensabile e di controllare in questo fine settimana soprattutto i più giovani. Evitiamo assembramenti ed indossiamo la mascherina. Dimostriamoci responsabili e maturi. È il momento di collaborare per tutelare la nostra salute e quella dei nostri figli.”
Ecco il link da utilizzare per scaricare l’ordinanza in formato integrale