Folle sfida su Tik Tok, foto con un treno in arrivo: minorenni sorpresi dagli agenti sui binari

Folle sfida su Tik Tok, foto con un treno in arrivo: minorenni sorpresi dagli agenti sui binari

Già nei giorni precedenti i macchinisti avevano lanciato l’allarme per la presenza di alcuni giovanissimi lungo la tratta intenti a fotografarsi o a lanciare sassi


ROMA – Le sfide lanciate su Tik Tok si sono rivelate spesso pericolose ma nonostante ciò non ne mancano mai di nuove e talvolta più estreme. A fare il giro del web ora sono i video di ragazzini che rischiano la sorte riprendendosi sui binari con un treno in corsa.

Diversi ragazzini sono stati fermati venerdì pomeriggio nel parco degli Acquedotti, a Roma, dagli agenti della Polfer lungo una tratta ferroviaria. Già nei giorni precedenti i macchinisti avevano lanciato l’allarme per la presenza di alcuni giovanissimi lungo i binari intenti a fotografarsi o a lanciare sassi. L’allarme è scattato di nuovo proprio venerdì quando diversi ragazzini, tutti tra i 12 e i 13 anni, sono tornati sui binari.

Appena notati gli agenti si sono dati alla fuga ma sono stati lasciati andare per evitare che lo spavento potesse fargli perdere la lucidità e scivolare venendo travolto da un treno in corsa. La fuga dei minorenni lungo i binari ha costretto i poliziotti a bloccare la circolazione di altri treni.

Quella del selfie sui binari è l’ennesima moda pericolosa tra gli under 14, i ragazzini fermati a Roma non sono i primi e molto probabilmente non saranno gli ultimi.