Giugliano, Iovinella è il nuovo vice presidente dell’International Police Organization in Italia

Giugliano, Iovinella è il nuovo vice presidente dell’International Police Organization in Italia

L’incarico al termine di un incontro avvenuto all’interno degli uffici della Union Security


GIUGLIANO – Incontro internazionale sulla sicurezza questa mattina a Giugliano. Valerio Iovinella, presidente della Union Security SpA, e Tomori Mareglen, esperto in criminologia investigativa e presidente della sezione Italia dell’International Police Organization, si sono stretti la mano per concludere un accordo di rilievo. Si tratta, nello specifico, di una partnership internazionale tra la Union Security e la IPO sugellata da un nuovo prestigioso incarico per Iovinella.

Per conto del presidente onorario della IPO Ilija Zivotic, Mareglen ha infatti proposto al Presidente della Union Security, vista la sua esperienza nella sicurezza nel settore pubblico e privato, il ruolo di Vice Presidente della ‘Ipo’ in Italia. Un ruolo che seguirà, di fatto, quello di ‘responsabile della sicurezza’ nella stessa organizzazione internazionale già ottenuto lo scorso 16 Febbraio.

“Sono orgoglioso della proposta che mi è stata fatta – ha dichiarato Iovinella – ed ho accettato con entusiasmo il ruolo di Vice Presidente in Italia. E’ questa una collaborazione che va oltre i confini del nostro Paese e che dimostra così di essere sempre più forte. Questa stretta di mano rappresenta poi l’ulteriore testimonianza di un obiettivo comune per il quale lavoriamo e sul quale non bisogna mai abbassare la guardia, quello della sicurezza internazionale. Sono certo che insieme riusciremo a raggiungere traguardi ancora più prestigiosi”.