Giugliano, malviventi fanno irruzione all’Aria Café: in fuga con il bottino

Giugliano, malviventi fanno irruzione all’Aria Café: in fuga con il bottino

I rapinatori sono stati immortalati dalle telecamere di videosorveglianza


GIUGLIANO – Nella mattinata di ieri, due uomini con il volto semicoperto da una mascherina chirurgica hanno messo a segno una rapina da poche centinaia di euro ai danni del bar “Aria Café” di Giugliano, in via San Francesco a Patria, sulla circumvallazione esterna.

I rapinatori sono stati immortalati dalle telecamere di videosorveglianza. Erano circa le 11 quando una coppia è arrivata nei pressi del bar a bordo di una Citroen C3 con la targa oscurata. Scesi dalla vettura, si sono diretti immediatamente nel locale puntando alla cassa, uno dei due si è occupato di allontanare un cliente mentre l’altro, sotto gli occhi spaventati del dipendente, ha preso le banconote dalla cassa. Non è ancora chiaro se i due abbiano agito utilizzando un’arma come minaccia. Dai filmati sembrano essere disarmati. Sono poi corsi immediatamente verso l’auto e sono scappati in direzione Lago Patria.

Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Andrea Coratza, i quali hanno cercato di ricostruire l’accaduto tramite le testimonianze dei presenti e recuperando le immagini delle telecamere. I militari fanno sapere che non è la prima volta che dei malviventi agiscono a mani nude.