Giugliano, rapina a mano armata alla profumeria Mallardo: ladri via nel deserto della zona rossa

Giugliano, rapina a mano armata alla profumeria Mallardo: ladri via nel deserto della zona rossa

Portato via l’incasso della festa del papà


GIUGLIANO – Erano le 19 circa quando due uomini col volto travisato hanno fatto irruzione nella nota ‘Profumeria Mallardo’ in via Roma. I due, arrivati a bordo di uno scooter, sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare l’incasso della festa del papà. La profumeria è aperta al pubblico ma all’interno al momento del raid c’erano solo le commesse che, terrorizzate dall’arma puntata, non hanno opposto resistenza. Il bottino trafugato dai malviventi sarebbe di circa 700/800 euro.

Banda via nel deserto della zona rossa

Subito dopo l’azione fulminea, i malviventi sono saliti a bordo dello scooter ed hanno fatto perdere le proprie tracce, approfittando della pochissima gente in strada per le restrizioni della zona rossa. I rapinatori – secondo alcune testimonianze – avrebbero svoltato verso piazza Matteotti, uscendo, quindi, subito dal centro cittadino.

Le indagini

Sul posto sono giunti gli agenti del locale commissariato di Polizia e gli uomini della Union Security. Per le indagini e per cercare di risalire all’identità dei banditi saranno visionate le telecamere di video sorveglianza di diverse attività della zona. Già lo scorso mese, la profumeria Mallardo aveva subito una analoga rapina, stavolta nella sua sede di Villaricca.