Giugliano,”aggressore seriale” in centro: colpisce i passanti a pugni e schiaffi e poi scappa

Giugliano,”aggressore seriale” in centro: colpisce i passanti a pugni e schiaffi e poi scappa

A confermarlo diversi testimoni, tra cui un uomo aggredito proprio oggi pomeriggio mentre passeggiava con la moglie, ed il titolare di un noto bar


GIUGLIANO IN CAMPANIA – E’ giovane, corpulento e, molto probabilmente, ha problemi mentali. Sarebbe lui, secondo il racconto di diversi testimoni, il giovane che, più volte, avrebbe aggredito passanti in strada per poi scappare. Una sorta di “aggressore seriale”, insomma. Accade a Giugliano, proprio nella zona centrale del comune a nord di Napoli, sul Corso Campano e dintorni. “Stavo passeggiando insieme a mia moglie – spiega un giovane uomo, vittima, proprio oggi pomeriggio, dell’ennesima aggressione – quando ad un certo punto ho sentito un dolore alle spalle. Ero stato colpito da un pugno. Voltandomi, ho poi visto che l’aggressore è scappato a gambe levate, non dandomi il tempo per alcuna reazione”.

Il titolare di un noto bar adiacente Piazza Matteotti conferma quanto raccontato dall’uomo: “Non sappiamo dell’ultima aggressione ma confermiamo che questo ragazzo, che abbiamo intravisto anche oggi pomeriggio, non è nuovo a questi episodi. E’ alto robusto e con capelli medi – viene descritto dal titolare e da un avventore – ed a volte lo si vede camminare con il braccio ritirato, come fosse parzialmente invalido. Probabilmente l’invalidità – affermano – è solo di tipo mentale e non fisica”. L’aggressore “seriale” avrebbe tra i 20 e i 30 anni d’età.