La prof. Francesca muore a 35 anni: perse il marito alla stessa età e per lo stesso motivo

La prof. Francesca muore a 35 anni: perse il marito alla stessa età e per lo stesso motivo

Anche l’uomo, deceduto 3 anni fa, era un docente. Restano orfane, dunque, le piccole Claudia, di quattro anni, e Chiara di sette


ROSETO DEGLI ABRUZZI – La  professoressa Francesca Di Giovannantonio di Roseto è deceduta  all’età di 35 anni, dopo una brutta malattia, insegnava matematica allo Zoli di Atri. La stessa età che una grave malattia portò via nel 2018, sempre a Roseto degli Abruzzi, suo marito, il professor Antonio Evangelista.

Nel mese di agosto del 2018 furono in migliaia le persone presenti alla chiesa di Santa Teresa di Calcutta a Voltarrosto per salutare Antonio Evangelista, 35 anni, docente di educazione fisica e allenatore di basket, stroncato da una grave malattia all’ospedale di Atri. Francesca lascia due figlie piccole, Claudia di quattro anni e Chiara di sette,  i genitori e la sorella di Antonio. In città la notizia ha fatto il giro di tutti gli amici e il mondo della pallacanestro. I funerali di Francesca, si sono svolti ieri, venerdì 12 marzo, a Roseto degli Abruzzi, alle ore 15,00, nella chiesa di Santa Teresa di Calcutta.