Lotta allo spaccio di droga: due arrestati ed un denunciato

Lotta allo spaccio di droga: due arrestati ed un denunciato

Un vero e proprio supermarket della droga quello sgominato dagli agenti


NAPOLI – Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Poggioreale, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato un controllo in un edificio di via Zara.

All’arrivo dei poliziotti un uomo ha lanciato dalla finestra di un appartamento  un bilancino di precisione e una custodia per occhiali contenente diversi involucri con circa 61 grammi di hashish, una bustina con 38 grammi circa di cocaina e un involucro con  2 grammi circa di marijuana; inoltre, nell’appartamento hanno rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga ed hanno accertato la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava l’esterno dell’abitazione e lo hanno sequestrato.

Massimiliano Carluccio, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

MONTECALVARIO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Rosario a Portamedina all’angolo con via Don Giovanni Minzoni hanno notato una persona che consegnava del denaro ad un uomo che, dopo averlo intascato, si è accovacciato di fronte ad uno scooter per prelevare qualcosa.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 40 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto, occultato sotto il parafango posteriore del mezzo, un contenitore munito di calamita con all’interno 12 involucri contenenti 5 grammi circa di cocaina.
Nadi De Fortis, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Porta Capuana: denunciato uno spacciatore.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Carbonara per la segnalazione di una persona intenta a spacciare droga.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo, identificato per G.G., 25enne napoletano con precedenti di polizia, trovandolo in possesso di 4 involucri con 1 grammo circa di cocaina e lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

COMUNICATO STAMPA