Lutto in città: Manuel, giovanissimo calciatore, muore a soli 15 anni

Lutto in città: Manuel, giovanissimo calciatore, muore a soli 15 anni

“Lo ricordiamo – scrive lo staff della sua squadra – come un ragazzino davvero speciale, educato, gentile e generoso. Una persona davvero fantastica. La cosa che ci dà forza in questi momenti”


VENTIMIGLIA (IMPERIA) – Manuel Cesarini, giovanissimo calciatore, è deceduto oggi a soli quindici anni. La notizia ha fatto rabbrividire tutta la grande famiglia del Ventimiglia Calcio, la sua squadra, quella della sua città, e che getta nello sconforto i suoi compagni di squadra. Manuel combatteva da tempo contro una grave malattia.

«Lo ricordiamo come un ragazzino davvero speciale, educato, gentile e generoso. Una persona davvero fantastica. La cosa che ci dà forza in questi momenti è il ricordo del suo coraggio, della forza di volontà e dell’esempio che ci ha dimostrato nella la sua lotta contro la malattia. Una tortura incredibile per un ragazzo che invece avrebbe avuto solo voglia di tanta normalità.

In questo triste momento ci uniamo al dolore dei suoi familiari, convinti che da oggi in cielo c’è un angelo in più e che quell’angelo ha la maglia granata». Questo è quanto reso noto dallo staff del Ventimiglia Calcio.