Lutto nel cinema napoletano: muore Cetty Sommella, attrice e moglie di Nando Paone

Lutto nel cinema napoletano: muore Cetty Sommella, attrice e moglie di Nando Paone

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio giunti da diversi esponenti appartenenti al mondo della cultura e dello spettacolo


CAMPANIA – Lutto nel mondo del cinema napoletano: è morta Cetty Sommella, attrice napoletana e moglie di Nando Paone. La notizia è stata confermata dall’assessorato al Turismo del Comune di Pozzuoli, sulla sua pagina ufficiale. “La scomparsa di Cetty Sommella artista impegnata, anche, nella formazione di giovani attori nel nostro territorio è una grave perdita per tutta la comunità. A Nando Paone, suo compagno nella vita e nell’arte, sentite condoglianze”.

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio giunti da diversi esponenti appartenenti al mondo della cultura e dello spettacolo.

Per il Festival del cinema di Castel Volturno, “con grande dolore riceviamo la notizia della scomparsa di Cetty Sommella, attrice e regista. Ci uniamo al dolore del marito Nando Paone”. L’attore di cinema e teatro è noto per essere la storica spalla, insieme a Maurizio Casagrande e Carlo Buccirosso, di Vincenzo Salemme. Ha avuto un ruolo anche nella fiction di grande successo “Mina Settembre”, andata in onda su Rai Uno, ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni.