Lutto nel napoletano: addio a Peppe, giovane docente e padre di famiglia

Lutto nel napoletano: addio a Peppe, giovane docente e padre di famiglia

Era anche il titolare di un ufficio Posta Plus. Era da poco in quarantena dopo che una sua collega aveva contratto il Covid


SAN GENNARO VESUVIANO – Lutto a San Gennaro Vesuviano per la morte di Giuseppe, per tutti “Peppe”. Il giovane, di circa 30 anni, era un docente ed era anche il titolare di un ufficio Posta Plus nel comune della provincia di Napoli. Da una settimana, Giuseppe era in quarantena a causa della positività di una sua collega ma non è noto se avesse contratto il Covid e se la sua morte abbia o meno un nesso con questa malattia, quella di cui le cronache sono piene ormai da un anno.

“Da pochi minuti – rende noto Sergio via social, nel primo pomeriggio di oggi – ho avuto la conferma della morte di Peppe, titolare dell’ufficio Posta Plus di Piazza Margherita… non ho parole, mi piange il cuore.

A sua moglie, ai suoi genitori, a suo suocero ed ai suoi familiari le mie più sentite condoglianze. Peppe… non di credo. Peppe insegnava anche e che da una settimana era a casa in quarantena in quanto una sua collega era positiva al Covid”.

Centinaia i messaggi sui social in ricordo di quello che da tutti era descritto come “una perla di ragazzo”.

“Sconvolta da questa notizia – scrive Adele – ricorderò sempre il tuo sorriso, la tua gentilezza e disponibilità…oggi perdiamo un sangennarese perché lui era diventato parte di questo paese…riposa in pace Peppe”.