Lutto nel napoletano: Maria Anna, madre di famiglia, muore a soli 46 anni

Lutto nel napoletano: Maria Anna, madre di famiglia, muore a soli 46 anni

Lascia il marito ed una bambina. Il post di una sua amica: “Troppi ricordi che ora sono strozzati dal dolore perché tu sei diventata un angelo”


MARIGLIANO – Lutto a Marigliano, in provincia di Napoli, per la morte di Maria Anna La Montagna. La donna aveva soltanto 46 anni e da 5 soffriva di una grave malattia che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Maria Anna, sposata con Marco e madre della piccola Sara, era un’appassionata di découpage, una tecnica per la decorazione di oggetti con ritagli di carta o di illustrazioni che vengono incollati e poi ricoperti con diversi strati di vernice o lacca. Sono molto noti i suoi lavori tra chi la conosceva.

Questo il commovente post sui social di una sua cara amica:

” Non basterebbero centinaia di fogli per raccontarti, per raccontare dodici meravigliosi anni con te. Dal primo, folgorante incontro, con quel tuo sorriso radioso, la personalità spiccata, la parlantina, l’esuberanza. Quelle tue mani fatate che davano vita alle nostre idee, la cura in ogni minimo dettaglio. Te le ho sempre benevolmente invidiate. La mia casa è piena della tua arte. E ancora la gioia nel vederci per andare sistematicamente a mangiare. La Pasquetta, ogni compleanno, ogni onomastico, o qualsiasi altra scusa era buona per stare assieme.
Come raccontare questi anni, amataMaria Anna? Come raccontare la tua mamma e il tuo papà, persone uniche in tutto. La tua perla, la nostra perla Sara, il nostro gigante Marco… Troppi ricordi che ora sono strozzati dal dolore perché tu sei diventata un angelo.
Per noi lo sei sempre stata, ma vicina a noi, così vera da poterti abbracciare forte e guardare negli occhi…
Come faremo…
Ci toccherà ritrovarti nei nostri ricordi, nelle nostre risate, nelle foto…
O forse solo nel nostro cuore, dove tu vivrai per sempre…
Grazie per averci voluto tanto bene”.