Marano, sangue sull’asfalto: rapina finisce in tragedia, 2 morti

Marano, sangue sull’asfalto: rapina finisce in tragedia, 2 morti

Una Smart avrebbe speronato lo scooter sul quale vi erano i rapinatori


MARANO – Il tragico episodio ha avuto luogo nella serata della giornata odierna in un tratto di strada tra Marano e Villaricca. Lungo la via Casolare Campania, due uomini a bordo di uno scooter avrebbero tentato di rapinare il conducente di una Smart, finendo però morti sull’asfalto.

Stando alla prima ricostruzione fatta dagli inquirente, pare che la persone alla guida dell’auto abbia inseguito i malviventi e li avrebbe speronati, facendo perdere al conducente dello scooter, un Tmax, il controllo del mezzo. A quel punto, i due rapinatori sarebbero caduti rovinosamente sull’asfalto perdendo la vita.

Stando alle prime informazioni diffuse, sul posto sono stati rinvenuti un rolex, probabilmente l’oggetto derubato, e una pistola. Sul luogo del sinistro sono giunti i carabinieri accompagnati dagli agenti della Polizia che hanno avviato le indagini sulla dinamica dei fatti. Le attività investigative potrebbero portare alla luce nuovi risvolti; non si esclude nessuna ipotesi.

Al momento non si ha alcuna traccia del conducente della Smart, mentre si attende l’arrivo della scientifica. Purtroppo per i due uomini riversi in strada non c’è stato nulla da fare. Si attendono nuovi aggiornamenti circa l’accaduto.