Melito, domenica il funerale di Angelo Morrone: l’ultimo saluto al giovane papà

Melito, domenica il funerale di Angelo Morrone: l’ultimo saluto al giovane papà

Angelo ha lottato per  4 mesi c’erano stati anche degli accenni di miglioramento ma a seguito di un arresto cardiaco è morto


MELITO – Si terranno domenica 28 marzo i funerali di Angelo Morrone,  il 31enne di Melito  ricoverato all’ospedale Cardarelli dalla notte di Capodanno a seguito di un tragico incidente, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie in piazza Santo Stefano.

Angelo ha lottato per  4 mesi c’erano stati anche degli accenni di miglioramento ma a seguito di un arresto cardiaco lunedì è morto. Quella tragica notte Angelo si trovava alla guida della sua auto in via Santa Maria a Cubito a Chiaiano e stava accompagnando il suo bambino in ospedale a seguito di un malore quando, in circostanze ancora del tutto chiare, perse il controllo del veicolo, impattando contro alcune autovetture. La moglie e il figlio in auto con lui uscirono indenni dall’incidente, Angelo invece rimase schiacciato tra l’airbag e il parabrezza, riportando lesioni agli organi interni e finendo in coma. La speranza della sua ripresa si era accesa il 21 gennaio scorso, quando si era finalmente risvegliato ma il suo stato di salute è peggiorato questa notte, fino al terribile epilogo.