Melito, la tragedia di Angelo: 3 giorni fa aveva salutato e mandato un bacio alla mamma

Melito, la tragedia di Angelo: 3 giorni fa aveva salutato e mandato un bacio alla mamma

Rimase coinvolto in un incidente la notte di Capodanno, qualche mese fa era uscito dal coma e sembrava che le sue condizioni stessero migliorando


MELITO – Angelo Marrone ha lottato per 4 mesi ma purtroppo non ce l’ha fatta, il 31enne di Melito era ricoverato all’ospedale Cardarelli dalla notte di Capodanno, quando rimase coinvolto in un tragico incidente. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiaco.

Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e parenti, per i quali il pericolo del decesso sembrava ormai essere stato scongiurato, pochi mesi fa infatti, Angelo si era risvegliato dal coma. Sembrava che le sue condizioni stessero migliorando, tanto che la mamma ha dichiarato la sua felicità tramite un post su Facebook, solo 3 giorni fa, raccontando che il figlio era finalmente riuscito a salutarla con la mano e a mandarle un bacio.

Quella tragica notte Angelo si trovava alla guida della sua auto in via Santa Maria a Cubito a Chiaiano e stava accompagnando il suo bambino in ospedale a seguito di un malore quando, in circostanze ancora non del tutto chiare, perse il controllo del veicolo, impattando contro alcune autovetture.

La moglie e il figlio in auto con lui uscirono indenni dall’incidente, Angelo invece rimase schiacciato tra l’airbag e il parabrezza, riportando lesioni agli organi interni e finendo in coma. La speranza della sua ripresa si era accesa il 21 gennaio scorso, quando si era finalmente risvegliato ma il suo stato di salute è peggiorato questa notte, fino al terribile epilogo.