Napoli, accoltella la convivente e la uccide: dopo la fuga si costituisce

Napoli, accoltella la convivente e la uccide: dopo la fuga si costituisce

Pinotto, 43 anni, ed Ornella, 39, vivono insieme da qualche tempo. La vittima è madre di un minore e si sta sottoponendo in queste ore ad una delicata operazione


NAPOLI – Femminicidio nella notte a Napoli.  La vittima, 39 anni, Ornella Pinto, è arrivata in condizioni molto gravi e si sta sottoponendo ad un  delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale Cardarelli. L’uomo, Pinotto Iacomino di 43 anni, dopo la fuga, si è costituito alla stazione dei carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni. L’aggressione è avvenuta intorno alle 4.30 della notte. E’ accaduto in via Filippo Cavolino, nel quartiere San Carlo all’Arena, dove, sul posto, è intervenuta un’ambulanza. La donna ha riportato diverse ferite. Sul fatto indagano sia la Polizia che i Carabinieri.

Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine – riportati da cronachedellacampania.it  sembra che la 39enne, mamma di un minore, avesse avuto una lite con il convivente che da sei anni abitava con lei. L’uomo, dopo la lite è fuggito con la propria auto. Le condizioni della donna, già all’arrivo in codice rosso al pronto soccorso, sono apparse subito gravissime. Colpita 12 volte è deceduta nonostante il disperato tentativo dei medici di salvarla.