Napoli in lutto per la morte di Susy, volata via a soli 39 anni: lascia suo marito e un bimbo piccolo

Napoli in lutto per la morte di Susy, volata via a soli 39 anni: lascia suo marito e un bimbo piccolo

Proprio qualche tempo fa l’ultima dedica al figlioletto per il suo compleanno: “Auguri al mio amore grande. Con la testa super dura proprio come me”


NAPOLI – Lutto per l’intera città di Napoli per la scomparsa di Susy Verde, mamma guerriera e giovane donna coraggiosa. Per cinque lunghissimi anni Susy ha tenuto testa al mieloma multiplo, una forma aggressiva di cancro che colpisce il midollo osseo e che alla fine ha preso il sopravvento. Susy purtroppo non ce l’ha fatta ed è scomparsa stanotte, nel più crudele dei modi dato che tra solo un mese avrebbe festeggiato i suoi 39 anni e il settimo anniversario di matrimonio con Fabrizio, il grande amore della sua vita insieme a loro figlio Diego, un bimbo di 6 anni che troppo presto dovrà imparare a fare a meno di lei.

Proprio qualche tempo fa la donna aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook l’ultima dedica al piccolo in occasione del suo compleanno: «Auguri al mio amore grande. Con la testa super dura proprio come me. E come diciamo noi, ti amo all’infinito. La tua mamma pasticciona». Numerosissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti e conoscenti di una giovane madre strappata prematuramente alla vita.