Napoli, Polizia in azione: chiuso bar e multati clienti, arrestato ladro d’auto

Napoli, Polizia in azione: chiuso bar e multati clienti, arrestato ladro d’auto

L’operazione degli agenti in due diverse zone della città. Identificate 99 persone


NAPOLI – Ieri gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato servizi tesi alla prevenzione e al contrasto delle violazioni delle vigenti normative anti Covid-19 nelle zone della “movida” in piazza San Giovanni Maggiore, largo Girolamo Giusso, largo Banchi Nuovi, via Mezzocannone, via Enrico De Marinis e nelle strade adiacenti.
Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 5 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché sorprese a consumare in strada bevande alcoliche e perché circolavano oltre l’orario consentito senza giustificato motivo.

Inoltre, il titolare di un bar di via Mezzocannone  è stato sanzionato perché sorpreso a somministrare bevande oltre l’orario consentito e, per il locale,  è stata altresì disposta la chiusura per 4 giorni.

Pianura: ruba un portafogli da un’auto in sosta, arrestato.

Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Comunale Catena sono stati avvicinati da una persona la quale  ha indicato un uomo che, poco prima, stava armeggiando su un’auto in sosta in via Pablo Picasso.

I poliziotti l’hanno bloccato  trovandolo in possesso di un portafogli con 350 euro ed hanno accertato che, poco prima, l’aveva asportato dall’auto; poco dopo, infatti , è sopraggiunto il proprietario del veicolo che ha riconosciuto  il portafogli come proprio.

B.E., 28enne nigeriano, è stato arrestato per furto aggravato