Napoli, rissa tra clochard: uno prende un pugno e sviene, i presenti se la ridono

Napoli, rissa tra clochard: uno prende un pugno e sviene, i presenti se la ridono

“Un episodio di violenza che diventa momento di ilarità, che tristezza. La situazione senzatetto va risolta, devono essere accuditi in strutture adeguate”, dicono Borrelli e Simioli


NAPOLI – Galleria Umberto I di Napoli, rissa tra clochard, uno dei contendenti prende un pugno e sviene tra le risate di chi assiste e li riprende. Borrelli e Simioli : “Un episodio di violenza che diventa momento di ilarità, che tristezza. La situazione senzatetto va risolta, devono essere accuditi in strutture adeguate.”

Una rissa tra clochard, tra le risate degli astanti tra cui dei ragazzini, che culmina con la perdita dei sensi di uno dei 2 contenenti dopo aver ricevuto un pugno in pieno volto.
L’episodio, avvenuto all’interno della galleria Umberto I di Napoli è stato segnalato dai cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Troviamo assurdo che un episodio di violenza diventi un momento di ilarità e di intrattenimento, è la manifestazione di un degrado culturale senza precedenti che va contrastato con tutte le forze.
Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine affinché venga individuato l’aggressore e ci si accerti delle condizioni dell’uomo svenuto. La situazione clochard all’ interno della Galleria va risolta, queste persone devono essere accudite e curate in strutture ideone.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO