Pestato a sangue da un gruppo di giovani: 22enne finisce in ospedale

Pestato a sangue da un gruppo di giovani: 22enne finisce in ospedale

All’arrivo dell’ambulanza, il branco si è dato alla fuga


CASERTANO – L’episodio violento ha avuto luogo nella giornata di ieri a San Cipriano D’Aversa, nel casertano. Poco dopo le 16, una un gruppo di 6 giovanissimi si è resa protagonista di un pestaggio ai danni di un coetaneo.

L’aggressione è avvenuta in via Acquario tra la farmacia e il tabaccaio, per futili motivi ancora da chiarire. Un 22enne originario dell’Est Europa è stato colpito più forte con calci e pugni causandogli diverse feriti che hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza, probabilmente allertata da qualche presente.

All’arrivo dei soccorritori i 6 aggressori si sono dati alla fuga mentre, come riportato da EdizioneCaserta, la vittima è stata portata d’urgenza in ospedale. Infatti, il 22enne ha riportato un trauma cranico dovuto ai pugni ricevuti sulla testa. Fortunatamente, però, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul luogo della violenza sono giunti i carabinieri che hanno aperto un’indagine per cercare di capire la reale dinamica dei fatti eperchè il 22enne sarebbe stato puntato dal branco. Si attendono eventuali aggiornamenti.