Positiva al Covid ma non lo sapeva: choc e dolore per la morte di Maria Teresa, noto medico

Positiva al Covid ma non lo sapeva: choc e dolore per la morte di Maria Teresa, noto medico

La positività della donna al Covid è stata scoperta solo dopo il suo decesso


TORRE DEL GRECO – Dolore e sgomento per l’intera comunità di Torre del Greco per la morte del noto medico di famiglia Maria Teresa D’Istria. La donna aveva 66 anni, e secondo quanto si apprende aveva contratto il Covid, ma la sua positività è stata scoperta solo dopo il suo decesso, motivo per il quale  sono stati sottoposti a controllo tutti i suoi familiari.

La dottoressa è una delle due vittime registrate, secondo quanto riferito dall’ultimo bollettino, a causa del Covid19 a Torre del Greco: l’altro decesso riguarda un uomo di 63 anni. A rendere nota la sua scomparsa è stato anche il sindaco Giovanni Palomba, che ha dichiarato: “Esprimo massima vicinanza alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.

Numerosi i commenti sui social da parte dei pazienti di Maria Teresa, che sono rimasti sgomenti dalla sua dipartita: “Persona di grande sensibilità e professionalità, sempre pronta ad aiutare tutti fino all’ultimo giorno della sua vita” ha scritto su Facebook proprio uno dei suoi pazienti.