Qualiano, Carabinieri in azione: controlli in città e sul “doppio senso”

Qualiano, Carabinieri in azione: controlli in città e sul “doppio senso”

Presidiate le principali piazze e strade del comune a nord di Napoli. Il Sindaco: “Rispettiamo le regole anti contagio”


QUALIANO – Alto Impatto in corso in queste ore a Qualiano. I Carabinieri della locale compagnia stanno effettuando controlli generici, in particolare per assicurarsi del rispetto delle normative anti-covid, nei principali punti del comune a nord di Napoli. I Militari dell’Arma, agli ordini del comandante Pasquale Bilancio, stanno presidiano le principali piazze e strade del comune a nord di Napoli ma anche sulla circumvallazione. I cittadini sono invitati a rispettare le normative anti-Covid previste dal Dpcm attualmente in vigore.

“Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per il fattivo impegno sul territorio verificabile anche oggi con i controlli posti in essere in tutte le zona della città – ha detto il Sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis – Dal centro alla circumvallazione.

Mi appello, ancora una volta, ai miei cittadini. Rispettiamo tutte le regole anti contagio, usciamo di casa solo se strettamente necessario. Solo con la collaborazione di tutti ed il rispetto delle regole possiamo uscire fuori da questo tremendo ed infinito periodo”.