Rapina a Marano: a Sant’Antimo striscioni e messaggi in ricordo dei rapinatori

Rapina a Marano: a Sant’Antimo striscioni e messaggi in ricordo dei rapinatori

Continuano le indagini, Greco potrebbe essere ascoltato per una seconda volta


SANT’ANTIMO – Mentre continuano le indagini per chiarire la dinamica che si cela dietro alla rapina che lo scorso venerdì sera ha avuto luogo la Casolare Campana, tra Marano e Villaricca, sui social compaiono dei messaggi di cordoglio per i due rapinatori morti proprio in seguito al tentativo di furto.

Nel rione 2019, in cui abitava il 30enne Ciro Chirollo, è comparso uno striscione che recita: “Resterai sempre nei nostri cuori. Ciro vive”, la cui foto sui social è stata accompagnata da una didascalia nella quale si afferma che la vita si porta via sempre i buoni.

Tanti i messaggi sui social in onore dei due rapinatori, scritte che hanno causato delle vere e proprie diatribe sulle chat social che vede invece molte persone sostenere Giuseppe, obiettivo della rapina.

Continuano, nel frattempo, le indagini per cercare di portare alla luce la dinamica dei fatti. Greco è stato già stato interrogato, ma potrebbe essere nuovamente interrogato. Al momento è indagato per duplice omicidio volontario, anche se il 25enne avrebbe negato di essere stato lui dato che stando a quanto affermato i due rapinatori al momento del furto gli avrebbero sottratto anche la Smart.

Si attendono eventuali aggiornamenti.