Tragico incidente a Scampia: muoiono Alessandro e Genny. Avevano 41 e 31 anni

Tragico incidente a Scampia: muoiono Alessandro e Genny. Avevano 41 e 31 anni

I due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove, purtroppo, sono deceduti per le ferite riportate


NAPOLI – Gravissimo incidente stradale ieri sera a Scampia, nell’area nord di Napoli. A scontrarsi, per cause ancora da accertare una Fiat Panda ed uno scooter. Lo schianto, avvenuto in via Ghisleri è stato molto violento. Sul posto sono giunti  polizia, carabinieri e ambulanze. Immediatamente, i feriti sono stati portati in ospedale con ferite molto gravi. I due ragazzi, a bordo del ciclomotore, sono poi entrambi deceduti. Lo scooter è andato in pratica distrutto ed anche la vettura ha riportato gravi danni. Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno indagando sul drammatico sinistro.

Le due vittime del tragico incidente sono Genny Iattarelli (a sinistra nella foto) e Alessandro Parisi (a destra in foto).

La dinamica del tragico incidente 

Alessandro Parisi aveva 41 anni e Gennaro Iattarelli aveva 31 anni. Entrambi erano originari di via Bakù, nella zona. Una Panda nera, con a bordo tre ragazze, è passata attorno alle ore 22, all’incrocio tra via Arcangelo Ghisleri e via Anna Magnani. A quel punto, a forte velocità, è sopraggiunto lo scooter di Parisi e Iattarelli.  Tremendo lo scontro. I due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Cardarelli dove, purtroppo, sono deceduti per le ferite riportate.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRIMO ARTICOLO SULL’INCIDENTE