Uccide moglie e suocera, poi si dà alla fuga: 61enne ritrovato senza vita

Uccide moglie e suocera, poi si dà alla fuga: 61enne ritrovato senza vita

L’uomo si era dato alla fuga ieri dopo aver ucciso le due donne colpendole alla gola con un coltello


TARANTO – Risale a ieri la notizia del duplice omicidio a Massafra, in provincia di Taranto, compiuto da Antonio Granata, 61enne, ai danni della moglie Carolina Bruno, 65 anni, e la suocera, Addolorata Carano, 92 anni. L’uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina, si sarebbe impiccato a Palagiano, a pochi chilometri di distanza da Massafra.

Granata si era dato alla fuga ieri dopo aver ucciso le due donne colpendole alla gola con un coltello, a ritrovarlo infatti sono state le forze dell’ordine che erano già sulle sue tracce. I Carabinieri erano stati messi a conoscenza dei fatti dall’omicida stesso che, dopo aver compiuto il terribile gesto, ha mandato l’allarme. I corpi delle vittime sono stati ritrovati in stanze diverse e sembra che ad entrambe sia stata tagliata la gola. Secondo le ricostruzioni, l’omicidio è avvenuto in seguito ad una lite familiare. Non è stata ritrovata l’arma del delitto, si ipotizza che fosse un coltello ma non si esclude l’utilizzo di un mezzo da lavoro.

Antonio Granata era di professione un potatore e senza nessun precedente penale, insieme alla moglie viveva in casa con la suocera da quando la coppia aveva perso l’alloggio di una casa ad’asta, circa un anno prima. I vicini di casa raccontano che i litigi erano molto frequenti.