Assurdo in Campania, due donne cinesi accoltellate in casa: una di loro è in gravi condizioni

Assurdo in Campania, due donne cinesi accoltellate in casa: una di loro è in gravi condizioni

I militari stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire i fatti


BENEVENTO – Due donne cinesi sono state ritrovate ferite gravemente nella loro abitazione nel centro storico di Benevento durante la notte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto per stabilire se il ferimento delle due donne è avvenuto per una lite tra le due oppure ad opera di qualche sconosciuto. Una delle due donne, entrambe ricoverate all”ospedale S. Pio di Benevento, è in prognosi riservata.

Come riportato da La Repubblica, è stata una delle due vittime a chiedere aiuto al 118. Un’ambulanza ha raggiunto il posto e soccorso le due cinesi, trasportandole al pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale. Sono stati ascoltati i vicini di casa, che avrebbero raccontato di aver sentito delle urla poco prima dell’arrivo dei soccorsi. I militari stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Si indaga sull’attivita’ delle due vittime e sui loro contatti piu’ frequenti.