Campania, la tragedia: donna si sente male poco dopo il vaccino e muore

Campania, la tragedia: donna si sente male poco dopo il vaccino e muore

E’ accaduto nei pressi dell’hub dove le è stata somministrata la dose. Gli esami sulla salma chiariranno se ci sono correlazioni o meno tra inoculazione e decesso


MARCIANISE (CE) – Tragedia nel casertano. Una donna, originaria di San Marco Evangelista, è deceduta poco dopo la somministrazione del vaccino Pfizer, a causa di un malore. La vittima aveva patologie pregresse. Non sembrano, al momento, esserci correlazioni tra la somministrazione della dose ed il decesso. La donna si era vaccinata presso l’hub di Marcianise. Come riportato da Edizione Caserta, la donna era stata inserita nell’elenco dei vaccinati con siero a mRNA proprio a causa delle patologie di cui soffriva.

Subito dopo la somministrazione della dose, effettuata senza alcun apparente problema, la signora è stata colta da un malore proprio nei pressi della struttura di Marcianise. Non è possibile sapere, al momento, se ci siano correlazioni tra la morte e la somministrazione del vaccino. L’istituto di medicina legale di Caserta provvederà ad analizzare la salma per tutti gli accertamenti del caso.

Anche a Frattaminore, nel napoletano, capitò un episodio simile. Un ottantenne, infatti, Salvatore Franzese, morì poco dopo la somministrazione della prima dose di vaccino Pfizer.