Campania, lutto in due comunità: Luigi muore improvvisamente a 40 anni

Campania, lutto in due comunità: Luigi muore improvvisamente a 40 anni

A causare il decesso del povero Luigi è stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Era a tavola con i colleghi per la pausa pranzo


SAN MARCELLINO/CASAL DI PRINCIPE –  Dolore e rabbia in due comunità della provincia di Caserta per la morte di Luigi Coronella, 40enne camionista, deceduto prematuramente lasciando amici e familiari nel dolore.

Coronella era originario di Casal di Principe ma residente a San Marcellino. Così lo ricorda la società calcistica Tre Torri: “Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi ,cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella . Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.

A causare il decesso del povero Luigi è stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Era a tavola con i colleghi per la pausa pranzo in Toscana durante una trasferta di lavoro.