Campania, tragico incidente: muore ex maresciallo della Finanza, era di Aversa

Campania, tragico incidente: muore ex maresciallo della Finanza, era di Aversa

Ha perso il controllo dell’auto per poi schiantarsi contro le pareti rocciose di una scarpata adiacente la carreggiata


ROCCAROMANA (CE) – Ha perso il controllo della sua Smart, è finito contro una scarpata ed è morto nel violento impatto. È stata questa le sequenza degli ultimi istanti di vita di Raffaele D. A. 61enne di Aversa, maresciallo della Guardia di Finanza in pensione, coinvolto in un tragico incidente a Roccaromana nei pressi del cimitero poco dopo le 17.

Il 61enne – come riportato da casertanews.it –  ha dapprima perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava, per poi schiantarsi contro le pareti rocciose di una scarpata adiacente la carreggiata. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. I medici del 118 di Caianello, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’ex maresciallo delle Fiamme Gialle.

Sul posto è giunta la a squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo, coadiuvando il personale sanitario. Al vaglio dei carabinieri della stazione di Pietramelara ulteriori elementi della dinamica del fatale sinistro. La salma del 61enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per espletare l’esame autoptico.