Casoria, discarica a cielo aperto e degrado in strada. La denuncia: “Qualcuno intervenga”

Casoria, discarica a cielo aperto e degrado in strada. La denuncia: “Qualcuno intervenga”

Borrelli: “Servono controlli ordinari programmati ed occorre combattere una certa mentalità incivile che sta distruggendo la nostra terra”


CASORIA – A denunciare la sconcertante situazione di degrado che caratterizza Casoria è stato il consigliere Borrelli su Facebook, attraverso un video segnalazione: “Ci troviamo a Casoria, nei pressi di una importante catena internazionale di spedizioni. Questo degrado ci affligge da anni”, esordisce Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo richiesto degli interventi di bonifica ma appare evidente che il problema va risolto a monte e non intervenendo quando la situazione diventa d’emergenza. Servono interventi ordinari programmati ed occorre combattere una certa mentalità incivile e criminale che sta distruggendo la nostra terra”.

“La strada la questione è via Locatelli. Ho provveduto ad informare la polizia municipale per i dovuti accertamenti ed ho avvisato la società Casoria Ambiente per richiedere una pulizia dell’area, ringraziamo i cittadini per le segnalazioni.”- conclude Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli .