Claudio non c’è più, avrebbe compiuto oggi 18 anni. La mamma: “Auguri ovunque tu sia”

Claudio non c’è più, avrebbe compiuto oggi 18 anni. La mamma: “Auguri ovunque tu sia”

“Il grande giorno che tanto desideravi è arrivato… ti mando mille baci”. Il ragazzo morì a causa di una leucemia fulminante


SANTA MARIA A VICO (CE) – Claudio Santoro era di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, ed è morto ad appena 14 anni. Il decesso a causa di una leucemia fulminante. Oggi Claudio avrebbe compiuto 18 anni. Questa la commovente lettera che la madre gli ha dedicato in occasione di un compimento della maggiore età che, purtroppo, il ragazzo non festeggerà mai.

“Il grande giorno che tanto desideravi è arrivato, ricordo come se fosse oggi quando mi dicevi: mamma, quando farò 18 anni voglio fare una festa stupenda. Inviterò tante persone perché tutti si dovranno divertire. Claudio, tutto potevamo immaginare tranne che un brutto male ti stesse portando via da me spezzando i tuoi sogni di cui tanto parlavi.

Amore mio, sono quasi 4 anni e non riesco a darmi una risposta forse perché non ce ne sono. Come ci può essere una risposta, non ci sarà mai per me si è fermato tutto. Claudio, una parte del mio cuore è con te, te l’ho lasciato quando sei andavo via, volevo che ti tenesse compagnia così la tua mamma è con te. Amore, ora starai festeggiando con gli angeli e sono sicura che ci sarà qualcuno a me caro che starà festeggiando con te, amore. Auguri, ovunque tu sia ti mando mille baci, spero che sentirai tutti i miei baci e anche quelli di papà, Vanessa Santoro e Davide Santoro. Al mio grande uomo, Claudio”.