Coronavirus, altro lutto in Campania: Alessandro muore a 37 anni

Coronavirus, altro lutto in Campania: Alessandro muore a 37 anni

Un ragazzo amato e ben voluto da tutti, ma soprattutto apprezzato dai suoi colleghi della protezione civile di Contursi Terme


BATTIPAGLIA – Il Covid continua a mietere vittime: la comunità di Battipaglia in lutto per la morte di Alessandro Punzi. Il decesso, del 37enne, è avvenuto nelle scorse ore. Lascia la mamma Nunzia il papà Michele ed il fratello Francesco.

Un ragazzo amato e ben voluto da tutti, ma soprattutto apprezzato dai suoi colleghi della protezione civile di Contursi Terme che sulla pagina facebook hanno scritto: ” Oggi è un giorno triste per tutti noi, il delegato e i volontari tutti si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Punzi per la perdita del caro amico Alessandro, che la tua generosità possa darti la luce eterna. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.

I MESSAGGI 

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Un ragazzo con il sorriso stampato sulle labbra” e ancora: “Un bravissimo ragazzo ed un grande lavoratore”. Un’amica scrive: “Non ci sono parole per me tu eri il gigante buono Alessandro Punzi ti porterò sempre nel mio cuore”