Coronavirus, lutto tra l’area nord e l’aversano: Anna, madre e moglie, muore a 44 anni

Coronavirus, lutto tra l’area nord e l’aversano: Anna, madre e moglie, muore a 44 anni

Il Sindaco: “Alla famiglia di Anna giungano l’affetto e le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”


SANT’ARPINO/MADDALONI – Ancora una tragica notizia legata al Coronavirus nelle nostre zone. Una donna di Sant’Arpino è deceduta al Covid Hospital di Maddaloni ad appena 44 anni. Si chiamava Anna Lettera. La giovane madre di famiglia lascia un marito e il figlio.

Queste le parole del sindaco Giuseppe Dell’Aversana, che ha ricostruito le fasi del contagio che hanno portato al tragico epilogo: “Il Covid si è portato via la nostra concittadina Lettera Anna di 44 anni residente in via Montale. Una notizia bruttissima che lascia costernati. Anna era in ospedale a Maddaloni da una settimana in condizioni molto difficili, dopo essere stata per diversi giorni in terapia a casa. con ossigeno per le gravi difficoltà respiratorie. Anna, lascia il marito ed un figlio.

Siamo molto addolorati per questo ennesimo lutto che colpisce la nostra comunità e dimostra che il covid è sempre presente in mezzo a noi e quindi occorre molta attenzione e rispetto per le regole anti covid. Alla famiglia di Anna giungano l’affetto e le condoglianze dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza molto provata per la scomparsa di questa giovane madre , vittima di un maledetto virus che sembra non voglia più andare via”.