Covid, l’Associazione Fovi: “Lunedì a Roma per i diritti del settore fotografi/videomaker”

Covid, l’Associazione Fovi: “Lunedì a Roma per i diritti del settore fotografi/videomaker”

“Dopo l’ennesimo decreto dal governo Draghi è stata ridata un po’ di libertà all’economia in generale ma del mondo del Wedding neanche una parola”


ITALIA – Ad annunciare la manifestazione a Roma di lunedì prossimo, 26 aprile, è stata l’Associazione Fovi Italia tramite un post pubblicato sui suoi social ufficiali: “Purtroppo ancora oggi, dopo l’ennesimo decreto fatto dal governo Draghi, è stata ridata un po’ di libertà all’economia in generale ma del mondo del Wedding neanche una parola, ancora nessuna data per la ripartenza e questo porta ancora una volta a noi Fotografi e Videomaker cerimonialisti, ad affrontare le paure e le incertezze dei nostri clienti, con annullamenti e posticipi di Eventi e Wedding”.

“Ciò non è più tollerabile, andremo a Roma unendoci e sostenendo il gruppo Insieme per il Wedding chiedendo tutti insieme #UNADATACERTA di ripartenza già da Maggio. Nella giornata del 26 APRILE 2021, MANIFESTAZIONE IN PIAZZA MONTECITORIO DALLE ORE 12,00 ALLE 14,00 (Piazza eccezionalmente concessa per serietà dimostrata in precedenti manifestazioni di INSIEME PER IL WEDDING). Esponenti del mondo Wedding, Cerimonia ed Eventi provenienti da TUTTE le regioni d’Italia – prenderanno parte alla manifestazione. ASSOCIAZIONE DEL SETTORE FOTOGRAFICO”.