Focolaio Covid in un comune dell’aversano: positivi assessore, 2 vigili ed un impiegato

Focolaio Covid in un comune dell’aversano: positivi assessore, 2 vigili ed un impiegato

“Stiamo già lavorando sui miei contatti, poi sarà l’ASL a dare le direttive”, dice il membro della Giunta


LUSCIANO (CE) – Focolaio Covid al comune di Lusciano, nell’aversano. Sono risultati contagiati un assessore, un impiegato e due agenti della Polizia Municipale. E’ stata disposta  la chiusura e la sanificazione di tutti i plessi scolastici, misure già disposte dopo la positività del test rapido.

Queste le parole dell’assessore Luisa Mottola: “Circa mezz’ora fa ho sentito l’ASL che mi ha confermato la positività del tampone molecolare. Stiamo già lavorando sui miei contatti, poi sarà l’ASL a dare le direttive. Sono un soggetto asintomatico e solo grazie ai miei continui controlli ho scoperto, per caso di averlo. Ringrazio tutti coloro che mi sono vicini e anche coloro che hanno criticato e inventato gratuitamente le bugie.  Grazie infinite a tutti e auguro a me stessa una presta guarigione, perché non vedo l’ora di ‘riabbracciare’ i miei bambini” ha scritto poco fa.

La sua scuola ovviamente resta chiusa in attesa del tracciamento dei contatti. Oltre all’assessore sono risultati contagiati oltre all’assessore anche due agenti della polizia municipale e un impiegato.

“Colgo l’occasione per augurare una buona e pronta guarigione all’ Assessore alla Pubblica Istruzione, Luisa Mottola, colpita anche lei da questo Virus unitamente ai due Sottoufficiali della Polizia Municipale e l’impiegato della stessa” ha reso noto il sindaco Nicola Esposito.