Follia in strada, vigile urbano colpito ripetutamente alle spalle da un uomo

Follia in strada, vigile urbano colpito ripetutamente alle spalle da un uomo

L’agente barcolla sotto  i ripetuti colpi senza reagire, tenta una mediazione la collega di pattuglia, ma l’energumeno continua ad urlare e a minacciare impavido


SALERNO – Vigile urbano aggredito alle spalle da un energumeno. I fatti sono avvenuti a Battipaglia, in provincia di Salerno, L’agente barcolla sotto  i ripetuti colpi senza reagire, tenta una mediazione la collega di pattuglia, ma l’energumeno continua ad urlare e a minacciare impavido. La motivazione del gesto ancora non si conosce ma il video è diventato virale e ha fatto il giro del web.

“Immagini che suscitano sconcerto e rabbia, è pazzesco che ci sia gente in giro convinta che ci si possa comportare in modo violento senza dover incorrere in conseguenze e sanzioni. La mia solidarietà va all’agente colpito vigliaccamente immaginando la difficoltà di dover tollerare sempre più diffusamente atteggiamenti ignobili. L’auspicio è che per l’aggressore ci siano conseguenze e ripercussioni durissime”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.