Giugliano Città Digitale, parte una selezione per la commissione giudicatrice

Giugliano Città Digitale, parte una selezione per la commissione giudicatrice

Requisiti e modalità di partecipazione


GIUGLIANO – Prosegue l’iter del progetto Giugliano Città Digitale, voluto dall’assessore al ramo Francesco Mallardo, che prevede un bando premiale per la realizzazione di naming e logo utili a caratterizzare i servizi on line per i cittadini. Avviata la procedura di selezione di due componenti esterni della commissione giudicatrice. Segnale, questo che arriva da corso Campano 200, di assoluta trasparenza.

Sul sito dell’ente comunale sono stati pubblicati tutti i requisiti e le modalità per candidarsi. Successivamente ci sarà la selezione tra tutte le domande pervenute e verranno attribuiti gli incarichi che avranno titolo gratuito.

Il bando, scaduto la scorsa settimana, era rivolto a tutti gli studenti regolarmente iscritti a scuole di istruzione superiori di secondo grado o corsi di istruzione universitario o post universitario purché residenti nel Comune di Giugliano o frequentanti istituti siti nel Comune di Giugliano. Numerose le domande di partecipazione pervenute, al vincitore verrà assegnata una borsa di studio.