Giugliano, la bella iniziativa di Luciano Petrone: piega gratis a chi ne ha bisogno

Giugliano, la bella iniziativa di Luciano Petrone: piega gratis a chi ne ha bisogno

Il parrucchiere: “Voglio contribuire come posso, per fare in modo che anche chi in questo momento è in difficoltà economiche possa stare bene con se stessa e possa ritrovare il sorriso e un po’ di serenità.”


GIUGLIANO – Bella iniziativa quella di Luciano Petrone, hairstylist da 35 anni che ha aperto un nuovo salone a Varcaturo. Il parrucchiere è fermo da circa un mese ma adesso, con la ripartenza vuole dare un contributo concreto alla società.

Per questo, alla riapertura metterà a disposizione nel mio salone 10 PIEGHE ALLA SETTIMANA IN OMAGGIO per chi ne ha più bisogno. Questa pandemia lascerà conseguenze importanti anche a livello economico e chi ha poco ovviamente pensa all’essenziale.
Petrone: “Io sono un hairstylist e mi occupo di bellezza e credo che sentirsi bella sia altrettanto essenziale per una donna. Per questo voglio contribuire come posso, per fare in modo che anche chi in questo momento è in difficoltà economiche possa stare bene con se stessa e possa ritrovare il sorriso e un po’ di serenità.”
Le pieghe saranno offerte da Luciano Petrone Parrucchieri nella massima riservatezza, basta prenotare tramite social (e telefonicamente quando riapriremo) e dire che si vuole aderire all’iniziativa #1SORRISOXTE.

GUARDA IL VIDEO