Giugliano, lo straziante ricordo di parenti e amici di Gennaro: “Ci mancherai”

Giugliano, lo straziante ricordo di parenti e amici di Gennaro: “Ci mancherai”

Il 25enne è morto nel giorno di Pasqua in un incidente sulla Domiziana nel tratto tra Licola e Varcaturo


GIUGLIANO – La macchina che sbanda ad altissima velocità. Il corpo che viene sbalzato fuori dall’abitacolo. Così Gennaro Pisano, 25 anni, ha perso la vita: la sua auto, una Lancia Y, si è scontrata con una Smart proveniente dalla corsia opposta. È successo sulla Domiziana, nel tratto tra Licola e Varcaturo.

Gli agenti della Municipale di Giugliano hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Il giovane aveva superato una fila di auto per poi rientrare sulla corsia di marcia. È lì, però, che ha perso il controllo della sua auto andando ad impattare con una Smart che arrivava dalla corsia opposta.

Un dolore straziante per i genitori, per il fratello, per i parenti e gli amici che hanno inondato la sua bacheca social di messaggi e di ricordi. “Non ci sono parole. Buon viaggio cugino, sperando che questo bacio ti arrivi fin lassù” ha scritto Emiliano. “Un giorno ci rincontreremo. Fai parte di me, sei e resterai indelebile per tutte le persone che ti amano. Mi manchi…” il ricordo di un amico.

E poi ancora: “Ciao Gennaro. Purtroppo non ho foto con te, anche perche non era il periodo del telefono e della connessione internet sul telefono, ma una cosa è certa: ho un bel ricordo di te, eri un bravissimo ragazzo  e per questo ti ricorderò con un sorriso. Ciao Gennaro, buon cammino, ovunque la tua anima ti porti” ha scritto Ciro. Dolore e lacrime per un cuore che ha smesso di battere troppo presto.